Categoria Cucina

sous chef

Il Ristorante – Niko Romito presso il Bulgari Hotel Shanghai cerca un Sous Chef. Si ricerca una persona dinamica, con esperienza nell’alta cucina e esperienza all’estero, in brigate internazionali. Si richiede la conoscenza dell’inglese scritto e parlato.  Il Ristorante –…

panificatore, aiuto panificatore

Il Laboratorio di ricerca e sviluppo dei prodotti gastronomici di pasticceria e panificazione è alla ricerca di un panificatore e un aiuto panificatore. Si richiede esperienza pregressa e attitudine al lavoro in team.

pasticciere, aiuto pasticciere

Il Laboratorio di ricerca e sviluppo dei prodotti gastronomici di pasticceria e panificazione è alla ricerca di un pasticcere e un aiuto pasticcere. Le risorse verranno inserite all’interno del reparto produzione per dedicarsi alla preparazione di lievitati, prodotti da forno…

responsabile di cucina

Il Ristorante ALT Stazione del Gusto cerca figura di responsabile di cucina per i suoi locali in Abruzzo. La risorsa inserita lavorerà all’interno di un team dinamico e flessibile, rispettando gli standard di qualità stabiliti e le procedure previste. Si…

aiuto cuoco

Il Ristorante ALT Stazione del Gusto cerca figura di aiuto cuoco per i suoi locali in Abruzzo. La risorsa inserita lavorerà nello staff di cucina del ristorante rispettando gli standard di qualità stabiliti e le procedure previste. Si richiede dinamicità,…

pasticciere

Il Ristorante Reale cerca figura di Pasticcere.  La risorsa inserita, dopo una iniziale fase di ambientamento, lavorerà nello staff Pasticceria del ristorante 3 stelle Michelin Reale rispettando gli standard di qualità stabiliti, le procedure previste e coordinando il gruppo di…

aiuto cuoco

Il Ristorante Reale cerca figura di aiuto cuoco.  La risorsa inserita, dopo una iniziale fase di formazione, lavorerà nello staff di cucina del ristorante 3 stelle Michelin Reale rispettando gli standard di qualità stabiliti e le procedure previste. Si richiede…

Pausa Autunnale: Il Ristorante Reale e l’Hotel Casadonna saranno chiusi fino al 15 novembre 2023.

Il servizio riprenderà il 16 novembre con la cena .

Le richieste di prenotazione saranno gestite dal 15 novembre 2023. reservations@casadonna.it