news

RITRATTO Rosanna, cocktail e sorrisi

Rosanna è di Cassino. Dopo un diploma di ragioneria era convinta di studiare lingue ma una crociera di piacere ha rivoluzionato tutto. Si è innamorata della nave, della dimensione del viaggio e dell’esplorazione e ha deciso di provare a lavorare nel settore del turismo. Abbandonata l’idea degli studi universitari, è partita per una fase di formazione e dopo poco si è imbarcata. Caraibi, Nord Europa, Brasile: le destinazioni dei suoi viaggi le hanno dato modo di crescere e di parlare le lingue. Dopo 6 anni ha deciso di tornare “a casa” e di lavorare nel turismo vicino alla sua famiglia fra la Campania e l’Abruzzo.

Oggi è parte della squadra Accoglienza di Casadonna e si occupa delle Colazioni e dell’area Bar, dai tè e gli infusi all’aperitivo.
Sorriso intenso e uno sguardo unico, quando le chiediamo 5 parole con cui riassumere il tipo di accoglienza di Casadonna, ci risponde: “Per me il modo di accogliere che Cristiana ci ha trasmesso è fatto di Sorrisi, Empatia, Coccole, Casa e Famiglia”.

Pausa Autunnale: Il Ristorante Reale e l’Hotel Casadonna saranno chiusi fino al 15 novembre 2023.

Il servizio riprenderà il 16 novembre con la cena .

Le richieste di prenotazione saranno gestite dal 15 novembre 2023. reservations@casadonna.it