ALT è il nuovo progetto dell’Accademia Niko Romito, nato dall’incontro delle idee, i progetti e gli studi dell’Accademia e del laboratorio di ricerca del Reale. Un locale su strada accogliente e informale dove fermarsi per una pausa durante un viaggio, per trascorrere del tempo piacevole in compagnia e pranzare, cenare, fare merenda o colazione, e acquistare buon cibo da portare via.

ALT è la rivendita di pane e prodotti da forno prodotti nel laboratorio PANE, che si trova alle sue spalle. È un caffè, un ristorante, una rosticceria e una tavola calda con cucina alla brace. ALT è il pollo fritto intero, preparato con un concetto moderno per renderlo gustoso e leggero, è pizza, focacce e panini, oltre a una selezione di generi alimentari abruzzesi.

ALT è una stazione del gusto: la tappa dei viaggiatori che percorrono la Statale 17, l’appuntamento quotidiano di chi vive e lavora lì vicino, il ritrovo degli amici per mangiare un boccone o guardare la televisione in un ambiente dall’atmosfera amichevole. ALT si trova a Castel di Sangro, al km 150,3 sulla Statale 17.

GALLERIA FOTOGRAFICA SITO WEB

 

NEWS

CAMPUS

Il progetto Campus Niko Romito - Ricerca e Alta Formazione si pone...

GIANNI SINESI È BEST SOMMELIER UNDER 35 AI FOOD&WINE AWARDS ITALIA 2020

Gianni Sinesi è stato premiato come Best Sommelier Under 35 2020 durante...

NIKO ROMITO CUOCO EUROPEO DELL’ANNO

Niko Romito è “Cuoco europeo dell’anno” per Madrid Fusion, grazie alla sua...