10 novembre: Niko e il Reale al Grand Gelinaz Shuffle

Il 10 novembre Niko Romito e il ristorante Reale parteciperanno alla seconda edizione del Grand Gelinaz Shuffle, spettacolare evento-performance che vedrà 40 dei più grandi chef al mondo scambiarsi ristorante (e vita) per 4 giorni.

Tutti i continenti saranno rappresentati in questo rimescolamento (“shuffle”, appunto) ideato da Gelinaz!, collettivo internazionale di cuochi fondato dal critico gastronomico Andrea Petrini e dallo chef Fulvio Pierangelini nel 2005. Ogni partecipante avrà il compito di studiare tradizione, tecniche e prodotti del ristorante che lo ospita per poi creare un menù da 8 portate che rappresenti la sintesi ideale delle due cucine.

Le destinazioni, sorteggiate pochi giorni fa, saranno rivelate solo al momento della cena del 10 novembre. È segreta quindi non solo la destinazione dello chef Romito, ma anche l’identità dello chef che cucinerà al Reale, dove ad attenderlo ci saranno Cristiana Romito e la brigata di casa. Non resta che prenotare per scoprirle. I biglietti per la cena saranno in vendita esclusivamente sulla piattaforma online di Gelinaz, a partire dalle 7pm del 21 settembre.

Per informazioni: info@ristorantereale.itcomunicazione@casadonna.it

NEWS

CAMPUS

Il progetto Campus Niko Romito - Ricerca e Alta Formazione si pone...

GIANNI SINESI È BEST SOMMELIER UNDER 35 AI FOOD&WINE AWARDS ITALIA 2020

Gianni Sinesi è stato premiato come Best Sommelier Under 35 2020 durante...

NIKO ROMITO CUOCO EUROPEO DELL’ANNO

Niko Romito è “Cuoco europeo dell’anno” per Madrid Fusion, grazie alla sua...