LA COLOMBA DI NIKO ROMITO

Ripartiamo dal PANE. Abbiamo riaperto il laboratorio PANE dove sono già in produzione le nostre Colombe, il dolce di Pasqua che non volevamo mancasse sulle tavole di tutte le persone che da anni fanno parte della nostra vita. Abbiamo acceso, le luci, i forni, le impastatrici… una boccata d’aria seguita dalla voglia di fare e dall’entusiasmo di tutto il gruppo Niko Romito.

Al laboratorio PANE, a Castel di Sangro, le colombe pasquali sono in preparazione.

Tutta la passione e l’esperienza dei nostri giovani pasticceri per offrivi una Colomba realizzata con una lavorazione artigianale lunga tre giorni, con tre lievitazioni progressive e materie prime selezionatissime: farina di grano tenero e lievito madre, uova, vaniglia Bourbon, burro, miele di sulla, mandorla biologica italiana, pasta di scorza di arancia e gocce di cioccolato.

Nella doppia versione “Classica” e “Con Cioccolato”, la Colomba ha una lavorazione lenta che assicura un prodotto dalla pasta soffice e ricca di aromi naturali. Gusto, leggerezza e pulizia arrivano fino all’ultimo boccone della Colomba.

Realizzata con tanto amore nel laboratorio di panificazione di Niko Romito a Castel di Sangro, la Colomba è acquistabile a questo link: la spedizione avviene tramite corriere espresso in Italia.

Buona Pasqua!

NEWS

CAMPUS

Il progetto Campus Niko Romito - Ricerca e Alta Formazione si pone...

GIANNI SINESI È BEST SOMMELIER UNDER 35 AI FOOD&WINE AWARDS ITALIA 2020

Gianni Sinesi è stato premiato come Best Sommelier Under 35 2020 durante...

NIKO ROMITO CUOCO EUROPEO DELL’ANNO

Niko Romito è “Cuoco europeo dell’anno” per Madrid Fusion, grazie alla sua...